Cucine prefabbricate - Bathsystem

Produzione e realizzazione cucine prefabbricate

 

Cucine prefabbricate

 

Le unità cucina prefabbricate sono le "seconde nate" in casa Bathsystem. Sulla base della grande esperienza legata alla produzione di stanze da bagno interamente accessoriate e pronte all'uso, l'azienda ha deciso di diversificare la propria offerta con l'aggiunta di un prodotto davvero innovativo nel settore del prefabbricato: di pianta rettangolare oppure a "L", è un'eccellente alternativa alla messa in opera di stanze-cucina "classiche". L'involucro prefabbricato in calcestruzzo alleggerito brevettato, caratterizzato da buona resistenza al fuoco e ottimo isolamento acustico, viene quindi arredato e completato seguendo le indicazioni della committenza, sulla base di disegni esecutivi nei quali ogni dettaglio, anche minimo, è accuratamente progettato, scelto e controllato, nonché approvato dal Cliente.

   

Cucine prefabbricate - Bathsystem Cucine prefabbricate - Bathsystem

 

La fase della finitura della scocca prefabbricata comincia con la realizzazione degli impianti idraulico ed elettrico. Si passa poi alla piastrellatura, al montaggio della cucina e degli elettrodomestici, fino al collaudo, alla pulizia ed al controllo di qualità finale, in modo che la cucina prefabbricata sia pronta per la consegna e il successivo allacciamento con gli impianti elettrici e idrici.

 

Bathsystem è in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza, garantendo massima modularità e soluzioni interamente trasformabili a seconda della collocazione finale. Bathsystem è in grado di eseguire quanto richiesto dal progettista oppure, laddove ci fosse la necessità, può proporre a sua volta soluzioni adatte a soddisfare ogni necessità, sia in termini di dimensionamento delle scocche prefabbricate, sia per quanto attiene alla finitura delle stesse.